sabato 23 gennaio 2010

video Marco

Menomale che Marco c'è.
Domenica 17 Gennaio 2010 durante l'uscita in mare per il concorso fotografico indetto dal socio Barbà. La premiazione si svolgerà in sede sabato 30 Gennaio 2010 ore 19.


Mi perdonerete per le insistenti apparizioni in foto? Penso di si, del resto è notoriamente risaputo che le qualità lineari e curvilinee della barca si prestano a critiche estetiche evidenziando all'unanimità il bello classico in tutte le sue forme artistiche. Dai primi giorni che fui armatore di codesta barca e nel corso degli anni trascorsi, sempre di più mi fù manifestata la dolce visione, capace di scuotere sentimenti romantici in chi si sofferma a rilasciare un fugace sguardo. Forse è il colore delle sue vele dipinte in un cielo turchese che genera i complimenti all'armatore che felice stiva a bordo di "FORTUNA".

Lode a una barca:

Ispirazione di entusiasmo nei velisti
inesauribile il colmo di bellezza
infinito il mare del sublime
ma prima d'ogni cosa calpestai la tua coperta
con tremito profondo io ti vidi
con tremido profondo io t'ho amato
te, regina del mare, te, "fortuna".

Nessun commento:

Posta un commento