lunedì 6 febbraio 2012

Il maltempo blocca tutta l'Italia, pure il comitato dei circoli velici. Nonostante la pioggia, numerose le presenze per la viliata di s.agata.


La speranza è l'ultima a morire ma dopo 2 ore, visto l'ulteriore peggioramento delle condizioni meteo(pioggia), gli impavidi velisti Tamatiani stranamente tutti presenti, desistivano dall'attendere un improbabile miglioramento. Non sò cosa sia accaduto ai miei soci ma vi assicuro che questo evento rimarrà ai posteri, forse la troppa astinenza, magari l'austera presenza del comitato organizzatore  capace di curare l'evento attraverso una comunicazione capillare in una location diversa dal solito. Purtroppo è stata rinviata a data da destinarsi e sperando al più presto di avere notizie mi impegno a comunicarvelo appena possibile. Vi saluto con l'auspicio di una ulteriore massiccia presenza da parte vostra, sempre che il tempo sia clemente. Buon Vento a voi tutti da parte di SCHOONER.


alcuni scatti by Mimmo Camilleri.
L'incredibile presenza di Saro Marra pronto ad immolarsi con la sua "Anda"

Promesse da Marinai.

Ecco come appariva la nuova darsena al momento della partenza programmata.

1 commento:

  1. Secondo me la presenza massiccia di tanti "impavidi" era dovuta alla quasi certezza di non dover andare in mare, viste le condizioni.
    A tutti Buon vento ma...moderato.
    Pino EX SLAM

    RispondiElimina