sabato 17 luglio 2010

inviato poco speciale da preveza vostro schooner.

Finalmente qualche video sufficente per capire com'è la situazione in riguardo all'ormeggio e la spiaggietta vicina idonea a una donna che ha una fottuta paura del mare.
in questi altri due video si nota l'ambiente balneare molto modesto ma che la sera magicamente si trasforma, il lungomare è un susseguirsi di locali notturni happy hours o come diavolo si chiamano che fanno un casino col volume della musica sparato al massimo. Una nota per il gravagno: il water front di preveza è pieno zeppo di gnocca, tutte belle, alte, profumate che se la tirano da morire chissà per te saretto che sei avvezzo a tampinare non ci scappi qualcosa? Vieni subito col tuo partner mario russo lascia perdere tutto e arrivederci...ciao vostro inviato poco speciale da Preveza.
Qui in basso due clip ancora su Fortuna e l'ormeggio al porto di preveza.
.
di seguito puoi vedere uno dei tanti bar con wirless free (ovviamente basta prendere un caffè greco che costa solo 2€)


oggi ho finalmente incontrato il mio amico spyros (sicuramente non si scrive così, mi perdoneranno i prof. di greco?) e teodoro un second mate dell'autorità portuale i quali mi hanno assicurato un posto gratis con acqua e linea elettrica. Un altro video su fortuna molto apprezzata da teodoro.

Nessun commento:

Posta un commento